giovedì 7 luglio 2016

Nuovo manto stradale allo Schiapparo

La nuova stagione estiva è iniziata con una bella sorpresa per tutti i proprietari delle case dell'Istmo: la strada principale è stata oggetto di interventi da parte del Consorzio-Istmo, presieduto da Nicola Grifa, che con i fondi dello scorso anno e di quello corrente è riuscito a stendere un manto stradale nuovo di zecca dall'incrocio quasi sino al Gigante. Il nuovo manto, che si estende per circa due chilometri, è stato realizzato, però, soltanto per un senso di marcia. Il resto della strada è stato interessato da interventi di chiusura delle buche più profonde.
Tanto è stato lo stupore dei villeggianti, uno dei quali ha ironicamente dichiarato: "prima eravamo costretti ad andare piano con l'auto perché la strada era disastrata, adesso andiamo lo stesso piano perché ci vogliamo godere questo nuovo tratto".

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto a chiunque, e utile al confronto. Voi siete gli unici responsabili dei vostri commenti, i quali non devono contenere un linguaggio offensivo o che violi le leggi italiane.